The War Z: cinque minuti di gioco e nuove immagini

The War Z: galleria immagini

Gli sviluppatori californiani di Hammerpoint Interactive ci riportano nel Colorado invaso dai non-morti di The War Z per consentirci di ammirare delle immagini inedite sulla componente cooperativa del loro sparatutto online e cinque minuti abbondanti di scene di gioco dedicati, stavolta, all'esperienza singleplayer.

Alla base del progetto degli Hammerpoint c'è la voglia di donare agli utenti la più completa libertà nella scelta dei luoghi da raggiungere, degli oggetti da raccogliere, dell'approccio "morale" adottato per il proprio alter-ego e, di conseguenza, dei rischi da dover correre nei 170 chilometri quadrati di area di gioco esplorabile. Lo scopo principale dell'avventura è la pura e semplice sopravvivenza: per questo, chi vorrà potrà decidere autonomamente di interpretare il ruolo del vagabondo, della sentinella, dello sciacallo e del cacciatore solitario, o magari quello del mercenario, del protettore di carovane commerciali o del "poliziotto di confine" (tutti i villaggi, d'altronde, potranno essere attaccati in qualsiasi momento dagli zombie ed è bene che qualcuno si occupi della difesa delle mura cittadine).

L'uscita di The War Z è prevista per la fine dell'anno in esclusiva su PC. Il modello di commercializzazione e di sviluppo scelto dagli Hammerpoint è quello del semi-freemium, consistente nell'acquisto iniziale di un pass che garantisce l'accesso perpetuo ai server senza la necessità di sottoscrivere alcun abbonamento mensile.

The War Z: galleria immagini

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: