Microsoft: un gioco XBLA gratis per scusarsi dei disservizi di Xbox Live

Microsoft ha deciso di scusarsi in grande stile per i problemi avuti qualche giorno fa con Xbox Live, che non permetteva a molti utenti di entrare in partite online, fare transazioni o recuperare l’account. Gli abbonati Xbox Live Gold riceveranno infatti un gioco Xbox Live Arcade gratuitamente. Non sono ancora stati diffusi i dettagli specifici

Microsoft ha deciso di scusarsi in grande stile per i problemi avuti qualche giorno fa con Xbox Live, che non permetteva a molti utenti di entrare in partite online, fare transazioni o recuperare l’account.

Gli abbonati Xbox Live Gold riceveranno infatti un gioco Xbox Live Arcade gratuitamente. Non sono ancora stati diffusi i dettagli specifici dell’operazione, quindi non sappiamo se il gioco sarà deciso dalla stessa Microsoft fra quelli di imminente uscita, oppure se ci verrà permesso di scegliere liberamente, magari fra tutti i titoli attualmente disponibili.

Sembra proprio che la mia previsione sui 500 punti Microsoft non fosse poi così folle 🙂

Ti potrebbe interessare
MadWorld anche su Xbox 360 e PlayStation 3?
Action

MadWorld anche su Xbox 360 e PlayStation 3?

Le ultime voci di corridoio circolanti in rete sostengono che il violentissimo MadWorld, finora sempre annunciato come esclusiva Nintendo Wii, potrebbe arrivare anche su Xbox 360 e PlayStation 3.I dubbi sono stati sollevati dopo la registrazione di MadWorld all’ente di certificazione australiano, che nel sito web ufficiale recita testualmente “MADWORLD Game (Multi Platform)”. Il gioco

Mass Effect: confermata la data di uscita
Brevi RPG Varie

Mass Effect: confermata la data di uscita

Microsoft ha confermato ufficialmente che Mass Effect arriverà sugli scaffali europei il 23 novembre, solo tre giorni dopo l’uscita americana. Il gioco di ruolo targato BioWare è fra i titoli di questa stagione videoludica più attesi dai possessori di Xbox 360.