Assassin’s Creed IV: Black Flag confermato da Ubisoft

Assassin’s Creed IV: Black Flag è ufficiale! Ecco le prime informazioni sul nuovo gioco Ubisoft, insieme all’immagine di copertina.

Assassin’s Creed IV: Black Flag è ufficiale. Da Twitter e da numerose altre fonti sta rimbalzando la notizia della conferma di Ubisoft per il prossimo capitolo di quella che è una delle sue serie attualmente più apprezzate, ambientato secondo recenti voci di corridoio nel mare dei Caraibi, dove Desmond Miles proverà a salvare Elaine Marley dalle grinfie di LeChuck.

Scherzi a parte, il gioco è stato ufficializzato dal publisher francese, che ha rimandato alle 18:00 di lunedì 4 marzo per svelare i primi dettagli su Assassin’s Creed IV: Black Flag, destinato ad arrivare su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Proprio la versione per la console Sony sarà a quanto pare la più appetitosa, visto che includerà 60 minuti di gioco aggiuntivo in esclusiva.

Insieme all’annuncio, Ubisoft ha pubblicato anche la copertina del gioco, che vi mostriamo qui sotto. Ricordiamo quanto sappiamo per ora su Assassin’s Creed IV: Black Flag: come già detto l’ambientazione sarà molto probabilmente nella zona dei Caraibi, tra zone come Cuba, Giamaica, Bahamas e la Florida. Il protagonista del gioco dovrebbe essere Edward Kenway, padre di Haytham Kenway di Assassin’s Creed 3, un Assassino che occasionalmente veste i panni di un pirata.

Assassin's Creed IV copertina

Via | Polygon.com

Ti potrebbe interessare
PS3: il firmware 3.56 dotato di backdoor per Sony?
Curiosità Ps3

PS3: il firmware 3.56 dotato di backdoor per Sony?

Non solo una patch di sicurezza per il firmware 3.56 di PlayStation 3, ma anche una vera e propria backdoor in grado di far eseguire a Sony del proprio codice sulle console di tutto il mondo, dopo la loro connessione al PlayStation Network. La scoperta sarebbe stata fatta dallo sviluppatore Mathieulh, e pubblicata su NeoGaf.

Enslaved: secondo CVG è bello quanto Uncharted
Action Adventure Ps3

Enslaved: secondo CVG è bello quanto Uncharted

Nonostante la secca smentita di Tameem Antoniades, capo dei Ninja Theory – da noi riportata l’altro ieri – pare che qualcun altro abbia inteso avallare l’ipotesi secondo cui Enslaved somigli molto all’ottimo Uncharted dei Naughty Dog. Secondo un redattore di CVG, Enslaved sarebbe “colorato come Mario, dettagliato come Gears of War e splendidamente animato come

Blur:  nuova doppietta di filmati
Guida Pc Ps3

Blur: nuova doppietta di filmati

Altro giro, altra corsa: dopo i due sfavillanti filmati di Blur dedicati ai power-up e alla carrera, Bizarre Creations è tornata in pista per mostrarci una nuova doppietta di trailer riguardanti il loro originale gioco di corse arcade. Se avete avuto occasione di partecipare alla fase di beta test terminata poco più di una settimana