Aliens: Colonial Marines, ecco il trailer di lancio

Guarda su Gamesblog il trailer di lancio di Aliens: Colonial Marines, in uscita oggi 12 febbraio su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

Nel giorno in cui Aliens: Colonial Marines arriva sul mercato, Sega ha pubblicato il trailer di lancio del gioco che è da oggi disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Il titolo è naturalmente tra i più attesi del 2013, soprattutto da parte di chi ha fatto della serie Alien la sua ragione di vita.

Tuttavia, le prime recensioni pubblicate online non si sono dimostrate positive, evidenziando i limiti di Aliens: Colonial Marines dettati dal suo complicato travaglio.

SEGA ha anche annunciato la presenza di 4 DLC per il gioco previsti in uscita da marzo ad agosto. Il primo, Big Hunt, arriverà il prossimo mese e permetterà di intraprendere partite multigiocatore in cooperativa contro orde di Xenomorfi con 3 ambientazioni ispirate alla pellicola cinematografica Aliens.

Non è chiaro quanto sia il prezzo di ogni singolo contenuto aggiuntivo, ma il publisher ha rivelato la presenza del Season Pass per ricevere in bundle i suddetti DLC al prezzo di 2400 Microsoft Point o 29,99$.

Via | Allgamesbeta.com

Ti potrebbe interessare
Just Cause 2: nuove immagini
Action Pc Ps3

Just Cause 2: nuove immagini

Come se non bastasse un nugolo di terroristi disposti a tutto pur di metterti dentro un calderone e cuocerti a fuoco lento, Rico Rodriguez continua a sfidare la morte in una serie di immagini acrobatiche di Just Cause 2 forniteci dagli studi Avalanche e da Eidos Square Enix. L’agente della CIA più incoscente del pianeta,

StarCraft 2: aperte le iscrizioni alla beta
Brevi Pc Segnalazioni

StarCraft 2: aperte le iscrizioni alla beta

Blizzard ha ufficialmente aperto le iscrizioni alla beta chiusa di StarCraft 2, alla quale è possibile tentare di partecipare lasciando i propri dati sul rinnovato Battle.net, in attesa che gli sviluppatori estraggano a sorte i fortunati che potranno provare per primi l’atteso strategico. A ogni modo nessuna data è al momento stata annunciata per la