Star Wars: The Force Unleashed in nuovi filmati

In queste video-interviste nuove di zecca possiamo ammirare nuovi elementi di gioco relativi allo spettacolare Star Wars: The Force Unleashed, nuovo titolo dedicato alla famosa saga di George Lucas tutto incentrato nell’utilizzo dei poteri della Forza. Il gioco è ambientato sette anni dopo la[…]

In queste video-interviste nuove di zecca possiamo ammirare nuovi elementi di gioco relativi allo spettacolare Star Wars: The Force Unleashed, nuovo titolo dedicato alla famosa saga di George Lucas tutto incentrato nell’utilizzo dei poteri della Forza.

Il gioco è ambientato sette anni dopo la nascita dell’Impero, raccontata nel film Star Wars Episode III: Revenge of the Sith. Il giocatore veste i panni di un allievo segreto di Darth Vader, incaricato di sterminare tutti gli Jedi rimasti ancora in vita. Niente male.

Star Wars: The Force Unleashed arriverà su PS3, X360, Wii, PS2, PSP, DS e N-Gage nell’estate 2008.

Video 720p

Video 720p

Video 720p

Ti potrebbe interessare
State of Decay: nuovo video “tattico”
Action MMO Pc

State of Decay: nuovo video “tattico”

Per smaltire la delusione derivante dalla disastrosa esperienza con The War Z, invitiamo tutti gli amanti di MMO zombeschi ad ammirare l’ultimo video di gioco di State of Decay realizzato dagli sviluppatori americani degli Undead Labs per darci un piccolo assaggio delle possibilità tattiche offerte dal loro action sandbox.

Resident Evil 5 Alternative Edition: rivelato un secondo episodio giocabile
Action Contenuti Aggiuntivi Ps3

Resident Evil 5 Alternative Edition: rivelato un secondo episodio giocabile

Buone notizie per gli appassionati di Resident Evil: l’ondata di contenuti aggiuntivi “Alternative Edition” non porterà in dote solo il già noto episodio “Lost in Nightmares”, ma anche un secondo episodio non ancora svelato e due pacchetti di costumi. Sarà inoltre ritoccata la modalità Mercenaries, ora chiamata “The Mercenaries Reunion” e giocabile con personaggi precedentemente