DmC - Devil May Cry: filmati di gioco del DLC Vergil’s Downfall e del sistema Stylish

Capcom e Ninja Theory ci offrono un assaggio in video del primo DLC di DmC – Devil May Cry, Vergil’s Downfall, e del sistema Stylish di
Capcom e Ninja Theory ci offrono un assaggio in video del primo DLC di DmC – Devil May Cry, Vergil’s Downfall, e del sistema Stylish di

In attesa dell’arrivo nei negozi, DmC – Devil May Cry torna a mostrarsi sulle pagine di Gamesblog con due nuovi filmati relativi a Vergil’s Downfall, il primo contenuto aggiuntivo del gioco, e al sistema di valutazione dei combattimenti.

Il primo filmato mostra in azione il DLC legato alla storia di Vergil grazie al quale i giocatori potranno vestire i panni del fratello di Dante nella nuova versione rivisitata dai ragazzi di Ninja Theory. Il secondo video, presente dopo la pausa, offre invece uno sguardo al sistema Stylish, caratteristica ripresa dai capitoli precedenti che garantisce un alto tasso di sfida per i giocatori appassionati di combo.

Continua dopo la pausa.

Ricordiamo che DmC – Devil May Cry è il reboot della serie ed è il primo titolo sulle avventure di Dante ad essere sviluppato da uno studio esterno a Capcom. Il gioco è atteso per il 13 gennaio 2013 su Pc, Xbox 360 e PC. Se volete provare con mano il titolo prima dell’acquisto, su PlayStation Store e Xbox Live potete trovare già la demo del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti