Assassin’s Creed III: la Thanksgiving Patch è disponibile

Seppur con un piccolo ritardo dovuto probabilmente all’entità dei cambiamenti da apportare con questo mega-cerotto digitale o alla concomitanza con l’uscita su Wii U, i ragazzi di Ubisoft Montreal mantengono la parola e consentono a tutti gli utenti di Assassin’s Creed III su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 di aggiornare la loro versione con la corposa Thanksgiving Patch.


Seppur con un piccolo ritardo dovuto probabilmente all’entità dei cambiamenti da apportare con questo mega-cerotto digitale o alla concomitanza con l’uscita su Wii U, i ragazzi di Ubisoft Montreal mantengono la parola e consentono a tutti gli utenti di Assassin’s Creed III su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 di aggiornare la loro versione con la corposa Thanksgiving Patch.

Realizzata per risolvere la maggior parte dei bug di gioco e dei glitch grafici che hanno attanagliato fino ad oggi la campagna principale e il modulo multiplayer del capolavoro degli Ubi, la patch va inoltre a riequilibrare la difficoltà di determinate missioni e pone un limite alle numerose incongruenze riscontrate dagli appassionati nell’utilizzo dell’interfaccia fittizia dell’Animus, nella gestione dell’inventario, nell’irrealistico comportamento dei nemici nelle fasi di combattimento più frenetiche, nella visualizzazione degli obiettivi sulla mappa e in tanti altri aspetti di un’opera che, come ogni altro action sandbox dei nostri giorni, si presta per sua stessa natura a errori e a “sviste programmatiche” di questo tipo.

Per conoscere nel dettaglio tutti gli interventi apportati dagli Ubisoft Montreal con questa patch potete consultare l’apposita release note sul forum ufficiale, la cui lettura, lo ribadiamo, è caldamente sconsigliata a chi non ha ancora concluso la campagna principale di Assassin’s Creed III per gli evidenti spoiler in essa contenuti.

Assassin’s Creed III: galleria immagini

Assassin\
Assassin\
Assassin\

Ti potrebbe interessare
Dark Void: la recensione
Action Ps3 Xbox 360

Dark Void: la recensione

Il 2010 promette di essere un anno coi fiocchi per Capcom. La casa di Osaka si appresta a far uscire diversi giochi di prim’ordine, affiancati da nuovi progetti che hanno ancora tutto da dimostrare. Ad aprire le danze di questa succosa annata è Dark Void, che sfortunatamente lascia in bocca un gusto agrodolce legato a

Realtime Worlds: 50 milioni di dollari dai finanziatori
Pc Varie Xbox 360

Realtime Worlds: 50 milioni di dollari dai finanziatori

Realtime Worlds potrà usufruire di ben 50 milioni di dollari aggiuntivi grazie al contributo di Maverick Capital.Il capo della software house David Jones, creatore di serie storiche come Grand Theft Auto e Lemmings, non specifica quanta parte di questa cifra andrà a rimpinguare il budget per lo sviluppo dell’MMO All Points Bulletin, di cui abbiamo

Problemi con l’anti-cheating della Valve
Senza categoria

Problemi con l’anti-cheating della Valve

Real Tech News riporta un caso di ban ingiustificato su Steam, il che contraddice le altisonanti dichiarazioni di Valve sulla presunta ‘perfezione’ del sistema di anti-cheating. E soprattutto, ci insegna che la trasparenza su certe cose è davvero poca, e andrebbe di certo aumentata. [via The[…]