PES 2013: spot televisivo con Cristiano Ronaldo

Pro Evolution Soccer 2013 viene lanciato da Konami con un nuovo spot TV, dove appare anche il testimonial ufficiale Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo è di nuovo contento, o almeno questo è quello che viene fuori guardando lo spot televisivo di PES 2013, gioco in arrivo come saprete domani 21 settembre. La simulazione calcistica targata Konami approderà in varie versioni compresa quella PC, che il publisher nipponico ha messo a disposizione per la prenotazione anche in digital delivery.

Definito un buon ritorno alle origini per una serie che ha perso terreno nei confronti della concorrenza nel corso degli ultimi anni, PES 2013 poggia le proprie basi sulla tecnologia denominata Player ID, grazie alla quale movimenti e caratteristiche fisiche e mentali dei calciatori più famosi al mondo sono stati riprodotti fedelmente dagli sviluppatori.

La concorrenza, FIFA 13, arriverà invece nei negozi il 28 settembre, dopo una settimana.

Ti potrebbe interessare
Gears of War 3: nuove immagini
Action Screenshot Xbox 360

Gears of War 3: nuove immagini

In queste ore i colleghi di Game Informer hanno pubblicato sulle pagine del loro sito ufficiale le immagini in alta definizione di Gears of War 3 utilizzate, giusto il mese scorso, a corredo dello speciale contenuto nell’ultima edizione cartacea dell’autorevole rivista videoludica statunitense. Non dovendo lanciarci nuovamente nell’interpretazione di scansioni dalla qualità infima come sciamani

Elder Scrolls V si farà
RPG Varie

Elder Scrolls V si farà

Pete Hines, p.r. di Bethesda ha confermato che, visto il successo di Oblivioni, la serie di Elder Scrolls avrà un quinto capitolo, ma in fan della serie non comincino già a stappare le bottiglie, Bethesda è solita concentrarsi su un solo grande progetto alla volta e con tutte le energie dello studio concentrate su Fallout