The Amazing Spider-Man: gameplay video con Stan Lee

Stan Lee sarà un personaggio giocabile in The Amazing Spider-Man: guarda il nuovo trailer del gioco su Gamesblog.

Il creatore di Spider-Man, Stan Lee, è uno al quale piacciono tremendamente i camei: è infatti possibile trovarlo in praticamente qualsiasi film sia dedicato a uno dei suoi personaggi creati in casa Marvel e tra qualche tempo anche in un videogioco come personaggio giocabile. Sarà infatti il prossimo The Amazing Spider-Man a darci questo onore, offrendoci così la possibilità di vestire non solo i panni dell’Uomo-Ragno ma anche quelli del novantenne fumettista.

Ce lo rivela in realtà lo stesso creatore di Spidey all’interno del nuovo video dedicato a The Amazing Spider-Man: il simpatico cameo vedrà Stan Lee volteggiare tra i palazzi di New York, grazie a tutte le abilità acquisite da Spider-Man. Il gioco arriverà il prossimo 29 giugno su PC, PS3, X360, Wii, DS e 3DS, anticipando così di qualche giorno l’arrivo nelle sale dell’omonima pellicola cinematografica.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Borderlands: data europea e copertina
First Person Shooter Pc Ps3

Borderlands: data europea e copertina

Randy Pitchford, di Gearbox Software, ha rilasciato alcuni commenti ad IGN circa il loro prossimo sparatutto in prima persona, dal nome Borderlands.Mostrando la copertina, che potete vedere tra le immagini, Pitchford ha asserito che questa spiega bene come il gioco “distruggerà la vostra mente“. In senso positivo si spera.Ricordiamo che Borderlands sarà uno sparatutto in

Xbox 360 a 65nm da questo autunno
Brevi Hardware Xbox 360

Xbox 360 a 65nm da questo autunno

Affinare il processo produttivo dei processori porta vantaggi di consumi e, conseguentemente, temperature d’esercizio. Esattamente quello che servirebbe a Xbox 360, che infatti passerà ai 65nm nel prossimo autunno. Le prestazioni rimarranno inalterate, ma con questa mossa Microsoft spera di risolvere i troppi problemi di surriscaldamento riscontrati sulla sua console. [via Digitimes]

PSP Pacman
Segnalazioni

PSP Pacman

Se avete una PSP capace di far girare codice amatoriale, non perdete tempo e scaricatevi questa versione per PSP di Pacman. Manca ancora il suono, ma é sempre meglio che giocare a qualche mediocre gioco per PSP.