Sonic Generations: la città in immagini e l’impianto chimico in video

Sonic Generations tra 2D e 3D in una serie di immagini inedite e in un nuovo filmato dimostrativo

Gli amici di Gameswelt hanno provato in anteprima i livelli di Sonic Generations dedicati alle ambientazioni della città e dell’impianto chimico, due dei luoghi più visitati dal porcospino blu di SEGA nelle sue leggendarie avventure.

Il legame tra questo capitolo e i suoi diretti predecessori verrà rinsaldato dalla presenza dello storico gameplay bidimensionale della serie alternato a frenetiche azioni con una moderna prospettiva a tre dimensioni, un particolare stratagemma escogitato dagli sviluppatori per rallegrare i fans di lungo corso e per attrarre nuovi appassionati con una grafica accattivante e un sistema di gioco semplice ma dannatamente appagante (ah, quanto mi mancano i cari vecchi tempi in cui a nessuno importava un fico secco se un titolo era più “arcade” o più “hardcore”…!!!).

L’uscita di Sonic Generations è attesa per il 22 novembre su 3DS, X360 e PS3. A dopo la pausa per la seconda parte delle immagini di gioco inedite di quest’oggi.

Sonic Generations: galleria immagini

Guarda la galleria: Sonic Generations

Guarda la galleria: Sonic Generations

Ti potrebbe interessare
Dewy’s Adventure, il nuovo titolo Konami per Wii
Senza categoria

Dewy’s Adventure, il nuovo titolo Konami per Wii

Dal creatore di Elebits è in arrivo, entro fine 2007, Dewy’s Adventure, platform strategico in cui impersoneremo una “goccia d’acqua” in un mondo fiabesco minacciato dal malvagio di turno. Il gameplay si annuncia divertente, con il solo uso del telecomando posto in posizione verticale si potrà far[…]