Resident Evil: Degeneration disponibile per N-Gage


Capcom ha rilasciato nella giornata di ieri l’adattamento videoludico per N-Gage del lungometraggio in computer grafica Resident Evil: Degeneration previsto in formato DVD e Blu-Ray per fine anno.

Dopo sette anni dal disastro avvevuto a Raccoon City, l’areoporto di Harvardville viene colpito da un attacco terroristico con armi biologiche e le numerose persone al suo interno vengono infettate e trasformate in zombie. Nei panni di Leon S. Kennedy si dovrà portare a termine la missione di recupero che consiste nel salvare gli unici supersiti dell’areoporto.

Il gioco offre caratteristiche simili a Resident Evil 4, ossia un survival horror d’azione con grafica interamente in 3D e visuale alle spalle del protagonista. Resident Evil: Degeneration non arriva sicuramente ai livelli dei titoli per console (ovvio), ma risulta comunque uno dei pochi titoli interessanti (oltre a Metal Gear Solid Mobile) per la piattaforma N-Gage.

Resident Evil: Degeneration per N-Gage è disponibile al download dal cellulare o dal sito ufficiale sia in versione demo sia in versione completa (al prezzo di 10 euro). Di seguito un’immagine e due filmati di gioco.

Resident Evil: Degeneration – immagine del gioco per N-Gage
Resident Evil: Degeneration - immagine del gioco per N-Gage
Resident Evil: Degeneration - immagine del gioco per N-Gage

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti