Hawken si prepara a sbarcare su Xbox One e PS4: ecco le immagini e il video di lancio

Gli studi di Adhesive Games annunciano la data di uscita della duplice versione per console current-gen del loro adrenalinico sparatutto multiplayer
Gli studi di Adhesive Games annunciano la data di uscita della duplice versione per console current-gen del loro adrenalinico sparatutto multiplayer

Gli studi di Adhesive Games mantengono la promessa fatta ai milioni di spettatori dell’E3 2016 e fissano per i primi di luglio l’apertura dei server delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Hawken, l’adrenalinico sparatutto multiplayer in prima persona dedicato agli scontri con i mech che tante gioie ha regalato agli appassionati del genere su PC nel corso degli ultimi mesi.

Il titolo, esattamente come per la sua controparte maggiore approdata su Steam nel febbraio del 2014, potrà essere scaricato gratuitamente e si baserà sulla vendita di pacchetti aggiuntivi attraverso un negozio interno per le microtransazioni facoltative: l’acquisto di questi pacchetti garantirà l’accesso a un cospicuo gruzzolo di punti esperienza spendibili ingame in potenziamenti e personalizzazioni varie per i propri mech.

[blogo-video id=”417472″ title=”Hawken | Lore trailer” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/0/057/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=6sqhHehZFk8″ embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/216825/hawken-approda-su-steam-immagini-e-video-di-lancio”][/related]

    La guerra è una macchina. Guida robot enormi e letali e usa armamenti pesanti per distruggere i tuoi avversari in questo sparatutto mozzafiato in prima persona. HAWKEN è uno sparatutto multigiocatore in prima persona che ti mette a bordo di un robot da guerra sul campo di battaglia di un mondo distopico. Con il suo gioco tattico e i ritmi intensi vissuti dall’interno dei mech personalizzabili e potenziabili nelle varie modalità competitive, HAWKEN è esplosivamente divertente.

    CARATTERISTICHE

  • 58 mech originali, 3 classi Stabilisci il tuo metodo di distruzione di massa. Guida leggeri mech assassini o fatti largo nel mezzo della battaglia con i pesanti mech picchiatori. Ogni mech è originale e può essere adattato per rivestire una varietà di ruoli particolari sul campo di battaglia.
  • Personalizzazione eccezionale Dota il tuo mech di fucili da cecchino enormi, potenti cannoni, lanciarazzi esplosivi e un sacco di altre armi. Scegli tra un’ampia gamma di migliorie, potenziamenti, oggetti usa e getta ed elementi estetici.
  • 6 modalità di gioco Gioca in modalità cooperativa o competitiva in Deathmatch, Team Deathmatch, Missile Assault, Siege, Coop Bot Destruction e Coop vs AI Team Deathmatch.
  • 9 ambientazioni stupende Scopri un pianeta sprofondato nella guerra. Combatti tra paesaggi urbani in decadimento, distese post-apocalittiche e così via.
  • Facile da apprendere, difficile da completare. Si consiglia il gioco di squadra.

I server di gioco della doppia versione per console current-gen di Hawken apriranno ufficialmente i battenti a inizio luglio: su Xbox One il day one è fissato, appunto, per il 1° luglio, mentre su PlayStation 4 occorrerà attendere fino all’8 luglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti