Mass Effect: Andromeda uscirà a inizio 2017 - nuove informazioni dagli sviluppatori

I ragazzi di BioWare fissano per i primi mesi del prossimo anno la finestra di lancio del prossimo, attesissimo capitolo della saga sci-fi di Mass Effect
Mass Effect: Andromeda uscirà a inizio 2017 - nuove informazioni dagli sviluppatori
I ragazzi di BioWare fissano per i primi mesi del prossimo anno la finestra di lancio del prossimo, attesissimo capitolo della saga sci-fi di Mass Effect

Dalle pagine del sito ufficiale della serie di Mass Effect, i vertici di BioWare si preparano alle importanti manifestazioni di settore che avranno luogo nei prossimi mesi (EA Play ed E3 2016 su tutte) fornendoci un interessante aggiornamento sul processo di sviluppo di Mass Effect: Andromeda, dalle tempistiche di rilascio del titolo alle innovazioni che caratterizzeranno il progetto che segnerà il passaggio alle piattaforme current-gen e la fine della trilogia dedicata al comandante Shepard.

[blogo-video id=”400103″ title=”Mass Effect: Andromeda | E3 2015 | trailer di annuncio” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/3/370/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=uG8V9dRqSsw” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412954/mass-effect-andromeda-trapela-in-rete-una-sequenza-di-gioco”][/related]

    Con Mass Effect: Andromeda, BioWare sta cercando di ampliare il più possibile gli orizzonti di questa amatissima serie. Stiamo puntando tutto sugli elementi più apprezzati di Mass Effect (storie avvincenti, personaggi memorabili e intense sparatorie in terza persona) per riproporli nella galassia di Andromeda. Ma siamo anche ansiosi di svelare nuove funzioni e contenuti mai visti prima in un gioco di Mass Effect.

  • Più libertà: tra le nostre principali ambizioni c’è quella di fornire ai giocatori la possibilità di muoversi, esplorare e in generale di agire con una libertà senza precedenti.
  • Nuovi mondi inesplorati: lasceremo la Via Lattea in direzione di Andromeda, una galassia ricca di nuovi alleati da incontrare, pericolosi nemici da affrontare e affascinanti pianeti da esplorare.
  • Un’esperienza di nuova generazione: questo capitolo di Mass Effect è il primo destinato alle piattaforme di ultima generazione e anche il primo progettato interamente con il motore Frostbite. Sfrutteremo al massimo questa potente tecnologia per creare scenari, storie e dinamiche di gioco del tutto inediti per la serie.

Maggiori informazioni su Mass Effect: Andromeda, condite magari da qualche bel filmato in cinematica o da video di gioco esplicativo, le avremo a metà giugno in concomitanza con l’apertura dell’EA Play londinese e dell’ultima edizione dell’E3 losangelino. Nel frattempo, ci basti sapere che il kolossal sci-fi di BioWare sarà disponibile nei primi mesi del 2017 su PlayStation 4, PC e Xbox One.

via | Mass Effect, sito ufficiale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti