The Walking Dead – Stagione 2: l’Episodio 3 uscirà il 14 maggio

Telltale Games ha confermato che l’episodio 3 della Stagione 2 di The Walking Dead sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360 dal 14 maggio.

In Harm’s Way, il terzo episodio della Stagione 2 di The Walking Dead sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. La conferma è arrivata direttamente dal team di Telltale Games, che come promesso da ufficializzato le date di uscita delle varie versioni.

Gli utenti europei – italiani compresi – potranno scaricare questo terzo episodio per PC, Mac, PlayStation 3 e Xbox 360 mercoledì 14 marzo, mentre gli utenti di iOS dovranno aspettare il giorno dopo, giovedì 15 marzo.

Con l’occasione è stato diffuso anche il trailer ufficiale, la cui visione è per ovvi motivi sconsigliata a chi non ha ancora avuto modo di completare i primi due capitoli, All That Remains e A House Divided, disponibili rispettivamente dal dicembre e dal marzo scorsi.

Il team di TellTale ha precisato che ad influenzare questo terzo episodio saranno anche gli eventi accaduti nel DLC 400 Days della Stagione 1, quindi se l’avete completato potrete già intuire cosa vi aspetterà in questa nuova avventura.


The Walking Dead - Stagione 2, Episodio 3
The Walking Dead - Stagione 2, Episodio 3
The Walking Dead - Stagione 2, Episodio 3
The Walking Dead - Stagione 2, Episodio 3
The Walking Dead - Stagione 2, Episodio 3

Via | Facebook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
World of Goo disponibile anche per Linux
Brevi Demo Downloads

World of Goo disponibile anche per Linux

Dopo l’uscita per Windows, WiiWare e Mac, il premiatissimo puzzle game targato 2D Boy, World of Goo, è disponibile finalmente anche per gli utenti Linux.Sulla pagina ufficiale del gioco è quindi possibile scaricare la versione dimostrativa gratuitamente oppure comprare la versione completa al prezzo di 20$ nei tre formati (tar.gz, deb, rpm). Inoltre, per chi

Fallout 3: nessuna demo in programma
Brevi Demo Pc

Fallout 3: nessuna demo in programma

Dopo Gears of War 2 anche un altro attesissimo titolo non avrà demo: ai microfoni di Eurogamer, Pete Hines di Bethesda ha dichiarato che non sarà possibile creare la versione dimostrativa di Fallout 3.Il motivo sarebbe l’impossibilità di tagliare una parte del mondo creato dal team di sviluppo rinchiudendolo in una porzione così piccola. Secondo

Resident Evil Zero su Wii
Survival Horror

Resident Evil Zero su Wii

Resident Evil Zero, capitolo della famosa saga survival horror uscito in esclusiva Gamecube, verrà riproposto su Nintendo Wii, seguendo la stessa sorte toccata al magnifico Resident Evil 4.Naturalmente i controlli gioveranno di Wiimote e Nunchuck, ma a quanto pare il comparto tecnico rimarrà assolutamente invariato rispetto alla versione originale, mantenendo quindi i fondali in due