Red Dead Redemption 2 avrà 200 specie di animali: guarda le nuove immagini

Gli autori di Rockstar Games pubblicano sui propri canali social delle nuove, meravigliose immagini di gioco di Red Dead Redemption 2 che mostrano il protagonista Arthur Morgan e alcune delle oltre 200 specie animali che popoleranno la Frontiera digitale del capolavoro annunciato di Take-Two Interactive.

Il commento dei ragazzi della grande R che accompagna i nuovi scatti di RDR2 ci ricorda la precarietà della vita vissuta da coloro che hanno dovuto conquistare il selvaggio West: tra sconfinate praterie, deserti infuocati, paludi salmastre e montagne innevate piene di orsi, lupi e coccodrilli, anche i predatori più letali possono trasformarsi velocemente in prede.

La libertà d'azione e di scelta garantita all'utente sarà totale: le attività da svolgere all'aperto per ottenere esperienza, materiali e denaro da dividere con gli altri membri della banda di Van der Linde spazieranno quindi dalle sessioni di pesca sulla riva di un placido fiume alle ben più movimentate battute di caccia al bisonte. Solo gli esploratori più coraggiosi sapranno trovare la forza di abbandonare i sentieri e addentrarsi nei territori selvaggi dominati da creature capaci di abbattere un uomo adulto e il suo cavallo con una sola zampata.

Prima di lasciarvi alla nuova galleria immagini di Red Dead Redemption 2, ricordiamo a chi ci segue che il kolossal a mondo aperto di Rockstar Games è previsto al lancio per il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail