Un nuovo Ratchet & Clank nel 2009

Alla fine di Quest for Booty, il pacchetto di espansione per Ratchet & Clank: Tools of Destruction che presto raggiungerà il PlayStation Store, c’è una bella sorpresa per tutti i fan della saga: un nuovo capitolo è previsto per il 2009.Proprio nei titoli finali dell’espansione, infatti, viene mostrata l’immagine che accompagna questo post, inconfondibile segno



Alla fine di Quest for Booty, il pacchetto di espansione per Ratchet & Clank: Tools of Destruction che presto raggiungerà il PlayStation Store, c’è una bella sorpresa per tutti i fan della saga: un nuovo capitolo è previsto per il 2009.

Proprio nei titoli finali dell’espansione, infatti, viene mostrata l’immagine che accompagna questo post, inconfondibile segno di ciò che sta per arrivare.

Anche se ancora nulla è ben delineato, tutto lascia pensare a un nuovo gioco completo per PlayStation 3, quindi niente spin-off, espansioni o uscite minori. Rimaniamo in attesa di nuovi dettagli.

Ti potrebbe interessare
Connect360 si aggiorna per condividere Divx e Xvid
Varie

Connect360 si aggiorna per condividere Divx e Xvid

Dopo l’aggiornamento autunnale di Xbox 360, che permette (finalmente) alla console Microsoft di leggere anche i formati Divx e Xvid, anche l’utilissimo software Connect360 per Mac segue il passo.Se fin’ora i possessori di computer Apple potevano (pagando 20$) condividere via wireless i propri mp3 di iTunes e le proprie foto di iPhoto, possono ora, tramite