Ubisoft annuncia CellFactor: Psychokinetic Wars



Nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio da parte di Ubisoft di un nuovo titolo in sviluppo presso Immersion Games. Stiamo parlando di CellFactor: Psychokinetic Wars, il cui rilascio è attualmente previsto entro i primi mesi del 2009 tramite Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Dopo la pausa le prime immagini.

Nel titolo in questione si consumerà l'annoso e più volte riproposto scontro uomo-macchina, ossia tra l'umanità e la tecnologia. In questo FPS, inoltre, avremo modo di destreggiarci non solo facendo ricorso alle classiche armi, bensì servendoci di svariati poteri come la psicocinesi (per l'appunto), il volo, il teletrasporto, la super-velocità ed altre amenità simili.

Dotato di quattro modalità in multiplayer, vanterà anche una robusta modalità in singolo accessibile con tre personaggi. Proprio in relazione a quest'ultimi, disporremo pure della possibilità di incrementare le loro abilità e di caratterizzarli a nostro piacimento.

Di primo acchito il progetto non sembra affatto malvagio. Le ambientazioni e le tematiche futuristiche, tra l'altro, suscitano sempre un discreto fascino. Staremo a vedere non appena giungeranno ulteriori dettagli.


CellFactor: Psychokenetic Wars: prime immagini



via | Kotaku

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: