Assassin’s Creed III: dove vorreste fosse ambientato? – Sondaggio

Assassin’s Creed II è stato sicuramente uno dei giochi più apprezzati in questo fortunato 2009 videoludico, forse il più apprezzato dopo il formidabile Uncharted 2. Ora che le vicende di Ezio Auditore e le sue scorribande nella nostra bellissima Italia rinascimentale sono finite, ci chiediamo: dove vorreste fosse ambientato Assassin’s Creed III?Dopo aver finito il


Assassin’s Creed II è stato sicuramente uno dei giochi più apprezzati in questo fortunato 2009 videoludico, forse il più apprezzato dopo il formidabile Uncharted 2. Ora che le vicende di Ezio Auditore e le sue scorribande nella nostra bellissima Italia rinascimentale sono finite, ci chiediamo: dove vorreste fosse ambientato Assassin’s Creed III?

Dopo aver finito il primo Assassin’s Creed io ero convinto che il seguito sarebbe stato ambientato nel Giappone feudale, e quindi lo ripropongo come prima scelta nel sondaggio che segue dopo la pausa. Ma le possibilità sono tantissime: Francia durante la rivoluzione? Germania nazista? Europa medievale?

Dite la vostra, subito dopo il salto.

Ti potrebbe interessare