QR code per la pagina originale

Patch ed esperienza doppia per Red Faction: Guerrilla

,


Per Red Faction: Guerrilla è arrivato il momento di tirarsi un po’ a lucido. Il team Volition ha rilasciato la prima patch del gioco, che oltre a risolvere un po’ di problemi sparsi aggiunge alcune novità interessanti.

La patch, per PS3 e Xbox 360, è completamente gratuita e aggiunge nuove mappe, modalità e opzioni multiplayer. A questo si affianca il primo Double XP Weekend, iniziativa che permetterà ai giocatori di guadagnare il doppio dell’esperienza nelle partite online affrontate tra oggi e la mezzanotte di Domenica 8 Agosto.

Dopo il salto troverete nel dettaglio tutte le modifiche apportate con l’aggiornamento.

Nuove caratteristiche:

* Inserita una nuova opzione nella modalità Wrecking Crew chiamata Challenge Mode: Tre round caratterizzati da armi, zaini e obiettivi differenti dove i partecipanti devono ottenere il punteggio più alto.
* Classifiche della Wrecking Crew: I record della nuova Challenge Mode verranno automaticamente inseriti nella classifica.
* Sbloccati i livelli bonus della modalità Wrecking Crew: i 4 livelli bonus dei pre-order sono finalmente disponibili per tutti gli utenti, portando a 10 il numero di sfide da affrontare.
* Inserita la possibilità di disabilitare zaini e armi nel Multiplayer: Ora è possibile inibire l’utilizzo di determinati zaini e di armi specifiche durante le partite personalizzate.
* Giacimenti minerari visibili nella minimap: Finalmente i giacimenti minerari sono segnalati nella minimap come puntini viola. Questa novità aiuterà tutti i giocatori a caccia dell’obiettivo o del trofeo in questione.
* Supporto per il conenuto scaricabile Demons of the Badlands, che uscirà il 13 Agosto.