Resident Evil 5: voto poco lusinghiero da Eurogamer

Le recensioni di Resident Evil 5 continuano a sbocciare come timidi fiori di primavera, ed ecco che da Eurogamer arriva il primo giudizio non esattamente entusiasta, con un voto di 7/10. Il titolo Capcom viene dipinto come un gioco d’azione con pochi compromessi, in sé molto divertente ma anche parecchio lontano dai canoni della serie.



Le recensioni di Resident Evil 5 continuano a sbocciare come timidi fiori di primavera, ed ecco che da Eurogamer arriva il primo giudizio non esattamente entusiasta, con un voto di 7/10.

Il titolo Capcom viene dipinto come un gioco d’azione con pochi compromessi, in sé molto divertente ma anche parecchio lontano dai canoni della serie. Fra i difetti principali vengono citati l’intelligenza artificiale di Sheva e il fatto che l’esperienza di gioco ottimale sia quella in cooperativa con un amico, a patto di avere una TV abbastanza grande per lo schermo condiviso o una connessione che non fa le bizze.

A riportare in alto la media (attualmente 89% su PS3 e 86% su Xbox 360) ci pensa Videogamer.com, che assegna un voto di 9/10.

In attesa della nostra recensione vi ricordiamo che Resident Evil 5 uscirà nei negozi il 13 marzo (il prossimo venerdì) per Xbox 360 e Playstation 3.

Resident Evil 5: nuove immagini
Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5
Resident Evil 5

Ti potrebbe interessare
Alpha Protocol: Unicol DRM sulla versione PC
Video e Trailer

Alpha Protocol: Unicol DRM sulla versione PC

SEGA ha reso noto che la versione PC di Alpha Protocol utilizzerà il DRM Uniloc, lo stesso già visto in Football Manager 2009. In questo caso, però, la software house ha promesso che i vari difetti di quanto visto con il titolo calcistico saranno risolti, e il sistema sarà meno intrusivo. Al tempo le lamentele

Nessuna nuova PS3 in Europa
Ps3 Varie

Nessuna nuova PS3 in Europa

Ok, tempo fa si era annunciato l’arrivo della PS3 in Corea (dove ancora stanno festeggiando per Starcraft 2) nella sola versione da 60gb. In realtà si è scoperto che la console coreana potrà vantare un hard disk da 80gb, rendendo di fatto unica la versione dedicata a quel mercato. La scelta è stata spiegata col