StarCraft 2: la beta nel 2009?

Il sito OMG StarCraft riporta alcuni passi di una videointervista ottenuta in occasione della BlizzCon da Chris Sigaty e Samwise Didier, i quali spiegano alcuni interessanti dettagli su StarCraft 2.La notizia maggiormente degna di nota, fino a oggi sconosciuta, è che il team di sviluppo conta di avviare la beta del gioco entro la fine


Il sito OMG StarCraft riporta alcuni passi di una videointervista ottenuta in occasione della BlizzCon da Chris Sigaty e Samwise Didier, i quali spiegano alcuni interessanti dettagli su StarCraft 2.

La notizia maggiormente degna di nota, fino a oggi sconosciuta, è che il team di sviluppo conta di avviare la beta del gioco entro la fine del 2009, cosa che se da un lato ci fa piacere, dall’altro un po’ delude sapere che la versione finale di StarCraft 2 difficilmente arriverà l’anno prossimo.

Tale consapevolezza viene fuori dalle parole dei due, secondi i quali l’intenzione di far partire la beta nel 2009 ci sarebbe, anche se testuali parole “non si sa mai”. Vi ricordo che il gioco al momento è previsto solo su PC e Mac.

via | Bluesnews

Ti potrebbe interessare
Warhawk: Operation Fallen Star in nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

Warhawk: Operation Fallen Star in nuove immagini

Sony ha pubblicato alcune immagini riguardanti Warhawk: Operation Fallen Star, ultima espansione di Warhawk rilasciata via PSN giovedì scorso.Al costo di 5,99€ vi ricordo che Operation Fallen Star permette di godere di novità come l’utilizzo del Jet pack oltre all’introduzione della nuova mappa Tau Center. Buona visione.Warhawk: Operation Fallen Star