Street Fighter IV: nuove immagini e piattaforme confermate

Negli ultimi giorni vi avevamo già parlato di alcuni rumors che volevano Street Fighter IV in uscita per PS3, Xbox 360 e PC (sì, pure per PC!). Ora però ne abbiamo la certezza: questo in seguito all’annuncio diramato da Capcom, che conferma il rilascio sulle tre piattaforme in questione entro l’anno.Insomma, questa notizia non può


Negli ultimi giorni vi avevamo già parlato di alcuni rumors che volevano Street Fighter IV in uscita per PS3, Xbox 360 e PC (sì, pure per PC!). Ora però ne abbiamo la certezza: questo in seguito all’annuncio diramato da Capcom, che conferma il rilascio sulle tre piattaforme in questione entro l’anno.

Insomma, questa notizia non può che far contenti tutti i cultori della serie, specie chi è rimasto particolarmente legato al tanto amato Street Fighter II Turbo. Difatti il nuovo picchiaduro targato Capcom sembra avere ben più di qualcosa in comune col suo fortunatissimo predecessore: frutto essenzialmente di una visuale 2D arricchita da elementi in 3D.

Dopo la pausa, inoltre, potrete trovare anche tre nuove immagini. Dal canto mio, sono curioso di capire quale spazio occuperà questo titolo alla luce di antagonisti del calibro di Tekken 6 e Soul Calibur IV… Ma ad avercene di questi “problemi”!

Immagini Street Fighter IV


[via Joystiq, Forums.Exophase.com]

Ti potrebbe interessare
PlayStation Network offline: Capcom esprime il suo malcontento e si scaglia contro gli hacker – “puniscono i consumatori”
Ps3

PlayStation Network offline: Capcom esprime il suo malcontento e si scaglia contro gli hacker – “puniscono i consumatori”

Il PlayStation Network è offline ormai dal 20 aprile, e anche alcuni nomi illustri dell’industria videoludica cominciano a esternare il proprio malcontento: Christian Svensson, vice-presidente della divisione americana di Capcom, si dichiara “frustrato e arrabbiato” attraverso il forum di Capcom Unity, attaccando gli hacker e spiegando che le conseguenze di questo disastro potrebbero essere peggiori

Burnout Paradise: nuovi dettagli riguardanti le motociclette
Action Guida Ps3

Burnout Paradise: nuovi dettagli riguardanti le motociclette

Stephen Totilo di MTV Multiplayer ha riportato sul sito alcune considerazioni e nuovi dettagli riguardanti le motociclette dopo aver provato con mano il prossimo upgrade Davis durante un evento di Electronic Arts tenutosi in questi giorni a New York. Le moto non avranno incidenti dettagliati come le macchine. Rimarranno infatti quasi intatte I piloti (saranno