Metal Gear Solid 4: anche in Europa arriva l'Edizione Limitata



Divulgata proprio da Konami, la notizia ha cominciato a circolare per la rete diffondendosi in maniera capillare: difatti la Limited Edition dell’attesissimo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots raggiungerà anche gli scaffali europei il prossimo 12 Giugno.

Tale edizione dovrebbe contenere (oltre al gioco chiaramente) un action figure di circa 15 centimetri, un CD relativo alla colonna sonora ed infine il “Making of” contenente una sorta di documentario inerente alla fase di sviluppo di quest’ultimo titolo di Hideo Kojima.

Attualmente il tutto sembra essere circoscritto al suolo britannico, dove lo stesso noto rivenditore Play.com ha messo in listino questa edizione limitata al prezzo di 79.99 sterline (pari a 111.99 euro), con l’aggiunta, per coloro che lo preordineranno, di un DVD che prende il nome di Metal Gear Saga Vol. 2, con all’interno un documentario sulla storia e l’evoluzione della serie.

Si attendono conferme ufficiali, invece, riguardo il resto dell’Europa, anche se oramai tali conferme appaiono più come una semplice formalità. Giusto qualche giorno addietro, infatti, fu proprio un sito svedese ad aprire le danze in tal senso, di conseguenza sembra ci sia da stare tranquilli.

[via Eurogamer]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti