Valkyria Chronicles: SEGA conferma i nuovi contenuti scaricabili per questa settimana


La sezione europea di SEGA ha annunciato che giorno 25 Febbraio, presso il PlayStation Store, saranno disponibili degli ulteriori contenuti scaricabili relativi a Valkyria Chronicles. Per chi non lo sapesse, si tratta di un particolarissimo strategico che fonde elementi action ad altri da gioco di ruolo, in un riuscitissimo miscuglio che però, purtroppo, non ha incuriosito abbastanza gente.

Questo nuovo pacchetto – che prende il nome di The Challenges of the Edy Detachment – proporrà sei nuove mappe, ognuna progettata per le differenti classi da soldato all’interno del team di Edy. Qualora si appartenga ad un’altra classe, ci dicono, si potranno comunque condurre le battaglie a proprio modo. Nulla è stato ancora detto sul prezzo invece.

Il seguito di Valkyria Chronicles è già in programmazione, ma stavolta su PSP. Tale passaggio di testimone evidenzia ancora di più come le console portatili in questa generazione si prestino con maggiore facilità a titoli di questo genere. Giusto poco tempo fa abbiamo avuto modo di rilevare come i progetti RPG più “arditi” abbiano fatto capolino proprio su PSP e DS da cinque anni a questa parte.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti