Electronic Arts registra il dominio di The Sims 4

Popolo di The Sims, questa è la notizia che probabilmente attendevate – e se così non fosse, pazienza… speriamo in cuor nostro che possa almeno allietarvi. A quanto pare, infatti, Electronic Arts ha registrato il dominio TheSims4.com, come potete voi stessi apprendere tramite questo link.Con alle spalle poco più di un anno sul groppone, nonché


Popolo di The Sims, questa è la notizia che probabilmente attendevate – e se così non fosse, pazienza… speriamo in cuor nostro che possa almeno allietarvi. A quanto pare, infatti, Electronic Arts ha registrato il dominio TheSims4.com, come potete voi stessi apprendere tramite questo link.

Con alle spalle poco più di un anno sul groppone, nonché una versione per console in cantiere, sembra che The Sims 3 dovrà far spazio al suo successore in un non ben precisato futuro. Certo, può darsi pure che quel dominio serva a tutt’altro è che il fatto che sia stata EA a registrarlo sia solo una strana coincidenza. Ma ne dubitiamo.

A questo punto non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito alla questione, magari un annuncio da parte dei diretti interessati. Come già accennato, una versione per DS, Wii, PlayStation 3 e Xbox 360 di The Sims 3 dovrebbe approdare entro l’anno in corso.

via | SystemLink

Ti potrebbe interessare
L’angolo della nostalgia: Menace
Sparatutto Video e Trailer

L’angolo della nostalgia: Menace

Come ogni domenica mattina l’angolo della nostalgia torna a far battere i nostri cuori di videogiocatori dei bei tempi andati, dando un’occasione anche ai più giovani di scoprire chicche videoludiche del passato.Oggi è il turno di Menace, titolo sviluppato da DMA Design (a voi scoprire dove rimanda il link su Wikipedia) e pubblicato dalla mitica