Diablo III: al via il pre-download del DLC Reaper of Souls

Blizzard Entertainment ha cominciato a distribuire in pre-download i file della prossima patch di Diablo III e del DLC Reaper Of Souls in uscita il prossimo 25 marzo.
Blizzard Entertainment ha cominciato a distribuire in pre-download i file della prossima patch di Diablo III e del DLC Reaper Of Souls in uscita il prossimo 25 marzo.


Reaper of Souls, l’attesissimo contenuto aggiuntivo di Diablo III, arriverà il prossimo 25 marzo, ma se vorrete essere tra i primi a provarlo non appena sarà disponibile, ecco qualcosa che vi avvicinerà un po’ di più a quell’obiettivo: Blizzard Entertainment ha appena reso disponibile il pre-download di alcuni contenuti dell’attesa espansione e della patch che precederà il suo arrivo.

Attraverso l’applicazione desktop Battle.net potrete fin da subito cominciare a scaricare il pesante pacchetto (circa 6 GB) che include una serie di texture, modelli, file e molto altro che serviranno per la patch 2.0.1 e per Reaper Of Souls.

In questo modo, una volta che le versioni finali saranno rese disponibili, la quantità di materiale da scaricare sarà nettamente minore, facendo risparmiare tempo e permettendovi di mettere subito ai comandi e cominciare a giocare.

Il download avverrà in background e i dati sono criptati, quindi in sostanza da un lato saranno inutili fino al prossimo marzo e dall’altro non incideranno in alcun modo sulla fruibilità del gioco nella sua versione attuale.

Va da sé che per poter cominciare a scaricare il pacchetto dovrete aver installato Diablo III e l’ultima patch disponibile, indipendentemente dall’eventuale preordine di Reaper of Souls. Il download comincerà non appena aprire l’applicazione Battle.net o avvierete Diablo III tramite il launcher standard e proseguirà durante tutta l’esperienza di gioco: vi basterà chiudere Diablo III per interrompere il download o, in alternativa, potrete farlo dalle impostazioni.

[blogo-video provider_video_id=”vAbnoa30mfM” provider=”youtube” title=”Diablo III: Reaper of Souls Features Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=vAbnoa30mfM”]

Nell’attesa vi ricordiamo che la patch che andrà a eliminare la casa d’aste dalle dimensione virtuale di Diablo III arriverà il prossimo 18 marzo, mentre il DLC Reaper of Souls sarà disponibile dal 25 marzo. Qui sarete Malthael, l’ex arcangelo della Saggezza, e dovrete intraprendere un lungo e pericoloso viaggio fino alla città di Westmarch per ritornare in possesso della Pietra dell’Anima Nera, la potente reliquia che racchiude in sé l’anima stessa di Diablo.

E, sempre nei primi mesi dell’anno, è attesa anche la versione di Diablo III per PlayStation 4, che includerà anche il DLC in questione.

Via | Battle.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti