Nintendo Direct, stasera tutte le novità sui titoli in arrivo a fine primavera

Nintendo si prepara a svelare tante novità sui titoli in uscita a fine primavera 2014.
Nintendo si prepara a svelare tante novità sui titoli in uscita a fine primavera 2014.

Nintendo ha annunciato tramite comunicato stampa e su tutti i diversi canali social della casa giapponese, un nuovo Nintendo Direct, stavolta relativo alle novità per Wii U e 3DS previste per la fine della primavera 2014.

Nel dicembre scorso Satoru Iwata e Shigeru Miyamoto avevano proposto un Nintendo Direct legato alla presentazione di tutti i titoli in uscita per questa primavera, giochi attesi come Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Wii U e Il professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney per Nintendo 3DS, ma anche contenuti minori come i nuovi livelli aggiuntivi di Sonic Lost World.

Alle 23 di oggi, ora italiana, il presidente di Nintendo Satoru Iwata e dal presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata si collegheranno ancora una volta in streaming per svelare qualche altra novità sui titoli in uscita e, chi lo sa, annunciare qualche sorpresa.

La presentazione, come al solito, potrà essere seguita in diretta streaming dalla pagina ufficiale Nintendo Direct e da Ustream. Di seguito i link:

A questi link, invece, potete trovare i canali social ufficiali di Nintendo per rimanere sempre aggiornati sulle novità legate a Wii U e 3DS:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti