World of Speed: il gioco di guida gratuito di Slightly Mad in nuove immagini

I bolidi del gioco di guida free-to-play degli studi Slightly Mad tornano a sfrecciare in foto

Dopo aver attentato alle coronarie degli appassionati di racing game su console con le prime immagini di Project CARS in salsa PS4, gli studios inglesi di Slightly Mad riguadagnano le strade digitali di World of Speed per far rombare i bolidi del loro prossimo gioco di guida free-to-play in una serie tutta nuova di immagini ritraenti, tra le altre, una fiammante Pagani Huayra e una nostalgica Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution.

Realizzato in collaborazione con gli autori della piattaforma crossmediale My.com, il progetto di World of Speed promette di offrire un'esperienza di gioco estremamente duttile e caratterizzata, tra le altre cose, da un maturo sistema di guida votato all'immediatezza, da una rosa particolarmente ampia di modalità e di sfide a cui partecipare, da un comparto grafico di prim'ordine e, dulcis in fundo, da un profondo modulo "sociale" vertente attorno al sistema dei Club.

World of Speed: galleria immagini

L'evoluzione del proprio pilota digitale potrà avvenire ottenendo dei piazzamenti nelle gare che si disputeranno in rete e contribuendo al successo della propria squadra attraverso delle sponsorizzazioni fittizie con fornitori che, una volta contattati, ci proporranno eventi a tema e sfide a tempo da portare a compimento sia da soli che con il contributo dei propri amici.

World of Speed sarà disponibile nei prossimi mesi in esclusiva su PC: chi vuole "portarsi avanti col lavoro" per acquisire esperienza prima del lancio ufficiale o chi è semplicemente curioso di scoprire cosa hanno in serbo per noi quei geniacci degli Slightly Mad, può tentare di partecipare alla fase di beta testing a porte chiuse che avrà luogo nelle prossime settimane iscrivendosi sul sito ufficiale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail