RIDE: nuove immagini e info sui tracciati e sulla personalizzazione di moto e piloti

I ragazzi di Milestone svelano il ricco sistema di customizzazione delle moto, delle tute e dei caschi dei piloti del loro prossimo gioco di guida

Gli italianissimi sviluppatori di Milestone riguadagnano il palcoscenico mediatico per annunciare la lista dei 15 scenari di RIDE e illustrare le ampie possibilità di personalizzazione dell'esperienza di gioco che potremo sperimentare divorando l'asfalto digitale del loro prossimo racing game per PC e console.


    Parco Nazionale dello Stelvio - Italia
    Sierra Nevada - USA
    North Wales - Regno Unito
    Kanto Temples - Giappone
    French Riviera - Francia
    Salt Flats Speedway - USA
    Milano - Italia
    Miami - USA
    Autodromo Enzo e Dino Ferrari Imola - Italia
    Sportsland SUGO - Giappone
    Donington Park Circuit - Regno Unito
    Road America - USA
    Circuit de Nevers Magny-Cours - Francia
    Circuito de Almeria - Spagna
    Potrero de los Funes Circuit - Argentina

Guarda le ultime immagini di RIDE dedicate alla personalizzazione delle moto e dei piloti

RIDE: personalizzazione di moto e piloti - galleria immagini

Le immagini che trovate in galleria testimoniano la grande ricchezza di elementi che potremo utilizzare per la customizzazione estetica e "funzionale" di moto e piloti spendendo i Crediti acquisiti nella carriera in singolo e nelle sfide che avranno luogo in multiplayer: in totale, ci saranno più di 100 accessori unici per il pilota (dal colore della visiera del casco al tessuto della tuta), 20 pack di upgrade della moto e un numero indefinito di stili per il proprio RIDE-Avatar.


  • STILE

  • Scegli il sesso del tuo Pilota tra avatar maschile e avatar femminile, scegli il taglio di capelli e lo stile – abbigliamento da gara per i più tecnici e jeans e maglietta per i più casual chic.

  • PILOTA

  • Scegli il tuo abbigliamento preferito tra un’ampia selezione di elementi come: Casco, Visiera, Tuta, Stivali, Guanti, Jeans e Giacca tutti prodotti ufficialmente licenziati*. Non perdere l’occasione di fare colpo sui tuoi amici con il tuo avatar; rendilo identico alla realtà e battili lasciandoli a bocca aperta.

  • MOTO

  • La moto è il punto focale di RIDE e non potevano mancare i Pack di Upgrade per essere sempre in prima linea. Aggiorna il motore, la trasmissione i freni e le sospensioni, le ruote e l’aspetto estetico della tua moto. I cambiamenti apportati non solo cambieranno l’aspetto estetico ma influenzeranno anche le performance di gara e in alcuni casi – come quello dello scarico – anche il suono del tuo bolide a due ruote. Nell’ottica di mantenere alto il livello di realismo i cambiamenti e le personalizzazioni disponibili rispecchieranno quelle ufficiali di ogni singolo costruttore.

La commercializzazione di RIDE è prevista per il sempre più prossimo 20 marzo su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail