Videogiochi in uscita dal 13 al 19 aprile: GTA V per PC, Titan Souls, Mortal Kombat X

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 13 al 19 aprile
Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 13 al 19 aprile

[blogo-video provider_video_id=”bm8DOcm2RBA” provider=”youtube” title=”Mortal Kombat X – Launch Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=bm8DOcm2RBA”]

Dopo aver divorato l’asfalto digitale dei circuiti della versione console di RIDE ed aver fatto visita alle bizzarre creature che popolano i mondi alieni di Affordable Space Adventures, inauguriamo la nuova settimana con il nostro consueto appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita nei prossimi giorni. Senza perderci in chiacchiere, cominciamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio da qui sino al 19 aprile:

  • Grand Theft Auto V (14 aprile, PC) – Dopo una serie infita di ritardi, l’attesissima versione PC di GTA V è ormai pronta e promette di fare la felicità di tutti gli appassionati di action sandbox con un comparto grafico ancora più rifinito, con il Video Editor, cn il Director Mode e con tutte le aggiunte apportate su console last-gen e current-gen da Rockstar Games dal 2013 ad oggi (ivi compresi i recenti Colpi di GTA Online).
  • Titan Souls (15 aprile, PS4 – PS Vita) – L’intrigante action-adventure di Acid Nerve e Devolver Digital strizzerà l’occhio al meglio della produzione ruolistica giapponese e occidentale dei primi anni ’90: dietro all’apparente “semplicità” degli scenari e del sistema di combattimento si celerà un storia “metroidvania” con più di venti dungeon da esplorare, con decine di abilità da evolvere nel corso della trama e con tantissimi elementi di equipaggiamento da sbloccare per abbattere i nemici più potenti e raggiungere aree della mappa altrimenti inaccessibili.
  • Mortal Kombat X (14 aprile, PC – PS4 – XB1) – Con il nuovo capitolo di questa iconica serie picchiaduro, NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment promettono di offrirci un sistema di combattimento ancora più fluido e violento, con decine di personaggi selezionabili e di attacchi tritaossa che comprenderanno Fatality, Brutality e devastanti combo X-Ray.

Leggi anche – Mortal Kombat X: il lato splatter delle Fatality in un nuovo filmato sul comparto sonoro

Approfondisci – Grand Theft Auto V: la recensione (versione PS4 e Xbox One)

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 13 e il 19 aprile:

  • Operation Abyss: New Tokyo Legacy (17 aprile, PS Vita)
  • Age of Wonders III: Eternal Lords DLC (14 aprile, PC)
  • Color Guardians (15 aprile, PS4 – PS Vita)
  • Westerado: Double Barreled (16 aprile, PC)
  • Red Stone Online (16 aprile, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti