Lionel Messi diventa la nuova faccia di FIFA

Leo Messi ed Electronic Arts insieme per promuovere la serie FIFA: guarda il trailer su Gamesblog.
Leo Messi ed Electronic Arts insieme per promuovere la serie FIFA: guarda il trailer su Gamesblog.

Purtroppo, l’anticipazione sulla copertina di FIFA 13 rivelata qualche tempo fa si è clamorosamente rivelata un errore: EA Sports ha infatti annunciato di aver siglato un contratto pubblicitario con Lionel Messi, che diventerà così la “faccia ufficiale” della serie FIFA, a partire già dal prossimo FIFA Street in arrivo a marzo 2012. Il calciatore apparirà infatti sulla copertina del gioco.

Messi va così a prendere il posto di Wayne Rooney, uomo simbolo della serie FIFA dal 2005 fino al recente FIFA 12: come saprete, lo stesso Messi è stato rimpiazzato quest’anno da Konami per la serie Pro Evolution Soccer, dove gli è stato preferito il rivale del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Al di là delle dichiarazioni del caso da parte dei diretti interessati (soprattutto quest’anno la mossa di Messi sembra essere rappresentativa di quella effettuata da tanti videogiocatori), per celebrare l’annuncio ci arriva anche un nuovo trailer di FIFA Street: protagonista, ovviamente, il calciatore più forte al mondo.

Via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti