Dark Souls III: nuove informazioni sulle espansioni collegate al Season Pass

Dalle pagine di Kotaku, Hidetaka Miyazaki ci parla dell'esperienza di gioco che caratterizzerà le due espansioni di Dark Souls III descrivendo alcuni degli interventi che i ragazzi di From Software compiranno per concludere nel migliore dei modi l'ultimo capitolo di questa iconica avventura fantasy.


    "Non sono sicuro se posso condividere con voi delle informazioni sulle espansioni di Dark Souls III senza rovinarvi il piacere della scoperta. Posso solo dirvi che ci saranno due espansioni, la prima uscirà nell'autunno di quest'anno e la seconda è prevista in uscita per l'inizio del 2017: entrambi i DLC avranno luogo all'interno di regioni di gioco completamente diverse, con nemici inediti, elementi di equipaggiamento mai visti, armi ancora più potenti e nuovi PNG con cui entrare in contatto. Sia la prima che la seconda espansione offriranno un'esperienza diversa da quella dell'avventura 'originaria', anche per questo abbiamo deciso di ambientarle in aree di Lothric mai esplorate."

Stando alle anticipazioni del buon Miyazaki, quindi, le due espansioni di Dark Souls III collegate al Season Pass saranno in grado di offrire un'esperienza diversa da quella del titolo liscio, che ricordiamo essere disponibile dal 12 aprile scorso su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Kotaku

Dark Souls III: poker di video sulle classi personaggio

Articolo originario del 10 marzo 2016 - a cura di Michele Galluzzi

L'ultimo live-streaming di From Software dedicato a Dark Souls III ci ha offerto l'opportunità di apprezzare il lavoro svolto in questi mesi dal team diretto da Hidetaka Miyazaki nel delicato percorso di sviluppo intrapreso per differenziare le classi personaggio del loro atteso gioco di ruolo a mondo aperto.

dark-souls-iii-2.jpg

L'esempio offertoci dagli autori nipponici riguarda le quattro classi del Discriminato, del Piromante, dell'Assassino e dello Stregone: le scelte operate dagli utenti in sede di creazione del proprio eroe saranno determinanti e, specie nella prima parte dell'avventura, condizioneranno le armi e le armature equipaggiabili, l'agilità nelle schivate elusive, la capacità di utilizzare alcune tipologie di incantesimi e la quantità di danni assorbiti da ogni attacco portato a buon fine dal nemico di turno.

Nel lasciarvi alle nuove video-dimostrazioni di Dark Souls III, ricordiamo quindi a chi ci segue che l'ultimo capitolo dell'iconica serie ruolistica di From Softare sarà disponibile dal 12 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dark Souls III - classe Discriminato

Dark Souls III - classe Piromante

Dark Souls III - classe Assassino

Dark Souls III - classe Stregone

  • shares
  • Mail