Dark Souls III: l'espansione The Ringed City si presenta in foto e video

Bandai Namco e From Software ci presentano la seconda e ultima espansione di Dark Souls III

I ragazzi di From Software e i boss di Bandai Namco ci catapultano nuovamente nella dimensione post-apocalittica di Lothric per presentarci The Ringed City, la seconda e ultima espansione di Dark Souls III.

Questo ricco contenuto aggiuntivo, che ricordiamo essere collegato al Season Pass del capitolo finale dell'epopea action ruolistica di Hidetaka Miyazaki, si premurerà di ampliare l'universo fantasy del titolo con una nuova area completamente esplorabile e piena zeppa di nemici inediti, di elementi di equipaggiamento mai visti, di nuovi personaggi secondari con cui interagire e, naturalmente, di una fresca schiera di creature maggiori e di boss "di fine livello" con cui testare le proprie capacità.


    L'età del Fuoco volge al termine, dove il mondo finisce e tutte le terre convergono tra loro, un avventuriero solitario discende nella follia della Terra per scoprire i segreti del passato. La Città ad Anelli è considerata la fine del Mondo, in quanto insuperabile...

    Esplora una nuova regione intricata, abitata da nuovi nemici, misteri e personaggi. Battiti nella nuova Città ad Anelli con nuove armi, armature e magie!

In maniera del tutto analoga ad Ashes of Ariandel e ai DLC che hanno animato i mesi post-lancio del capitolo precedente dell'epopea di Miyazaki, quindi, anche con The Ringed City ci attende la "solita" iniezione di contenuti destinata a regalarci dalle 15 alle 20 ore di gioco aggiuntive, oltre alle scene di intermezzo e ai filmati in cinematica pensati per concludere nel migliore dei modi la storia di questa iconica trilogia.

L'espansione The Ringed City di Dark Souls III sarà disponibile a partire dal 28 marzo di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One all'interno del Season Pass o come contenuto aggiuntivo acquistabile singolarmente al prezzo di 14,99€.

  • shares
  • Mail