Xbox One X e il Controller Elite in colorazione bianca annunciati da Microsoft

Confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni che davano Microsoft in procinto di svelare un nuovo hardware, i curatori del blog istituzionale di Xbox Wire annunciano le versioni limitate di Xbox One X e del Controller Elite in colorazione bianca, con una tonalità analoga a quella di Xbox One S e del relativo controller wireless.

La nuova versione di Xbox One X, almeno inizialmente, sarà proposta solo ed esclusivamente in bundle con Fallout 76: all'interno della confezione troveremo la console con hard disk da 1Tb, un controller bianco (nell'edizione dal design rinnovato e con miglior connettività wireless introdotta con Xbox One S), un abbonamento mensile a Xbox Game Pass, un codice per usufruire dei servizi di Xbox Live Gold per 14 giorni e un codice per scaricare Fallout 76, con la possibilità di partecipare alla beta a porte chiuse che avrà luogo nelle settimane immediatamente precedenti al lancio del kolossal post-apocalittico di Bethesda.

Per quanto riguarda il Controller Elite, invece, la White Special Edition proposta da Microsoft vanterà le medesime funzionalità dell'edizione "classica": stessi bottoni rimappabili, stesso software per personalizzare i controlli all'interno dell'ecosistema di gioco di Xbox One o PC (Windows 7, 8 o 10). Tutti gli accessori del controller saranno in bianco, con dettagli in argento e verde per i tasti dorsali, gli analogici, i tasti funzione, le levette intercambiabili, la croce direzionale e i grilletti.

Il bundle con Fallout 76 e Xbox One X in colorazione bianca sarà disponibile a partire dal 14 novembre e costerà 499 euro. Per il Controller Elite bianco, invece, bisognerà attendere solo fino al 16 ottobre: il prezzo di lancio è fissato a 149,99 euro.

via | Xbox Wire

  • shares
  • Mail