Far Cry New Dawn si mostra in foto e video ai Game Awards 2018

Ubisoft Montreal annuncia ai TGA 2018 il nuovo capitolo post-apocalittico della serie free roaming di Far Cry
Ubisoft Montreal annuncia ai TGA 2018 il nuovo capitolo post-apocalittico della serie free roaming di Far Cry

Come preannunciato dal teaser trailer pre-TGA, i ragazz di Ubisoft Montreal presentano al pubblico dei The Game Awards 2018 Far Cry New Dawn, il nuovo capitolo post-apocalittico della serie free roaming di Ubisoft.

Ambientato diciassette anni dopo una catastrofe nucleare globale, Far Cry New Dawn porta i giocatori in una Hope County nel Montana ancora selvaggia ma profondamente cambiata. La vita ha ricominciato a riemergere dal caos, ma ora i superstiti devono affrontare una nuova minaccia, gli spietati Banditi e i loro leader, le Gemelle, Mickey e Lou. Cresciute in un territorio senza leggi, le sorelle gemelle e la loro banda di saccheggiatori vivono alla giornata e sono a Hope County solo per arraffare tutte le risorse disponibili.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430225/far-cry-6-verra-mostrato-ai-game-awards-2018-ecco-il-teaser-trailer”][/related]

Per respingere questa devastante minaccia, i giocatori dovranno aiutare i Superstiti a diventare più forti, creare un arsenale di fortuna e formare alleanze inattese per lottare per la sopravvivenza in una nuova e pericolosa frontiera.

La propria base, chiamata Prosperity, è la roccaforte dei Superstiti, dove i giocatori potranno prepararsi ad affrontare i Banditi, creando armi e veicoli di fortuna, ma soprattutto addestrando i propri Mercenari, che includeranno alcuni volti familiari e altri nuovi. Man mano che i giocatori progrediranno nella storia, potranno potenziare la base per ottenere armi ed equipaggiamenti più potenti.

La base è anche il punto di partenza per le Spedizioni, in cui, per la prima volta in Far Cry, l’avventura raggiungerà nuovi confini. Ambientate in alcune celebri ambientazioni degli Stati Uniti, da paludi a canyon e molte altre aree, le Spedizioni porteranno i giocatori in alcuni luoghi unici dove dovranno ottenere un pacchetto di materiali preziosi e andarsene alla svelta.

Far Cry New Dawn arriverà il 15 febbraio del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti