Black Ops II debutta con un trailer di lancio: AC/DC, droni e soldati volanti - video

Black Ops II: trailer di lancioCall of Duty 9, a.k.a. Black Ops II ora ha un trailer ufficiale di lancio. L'anteprima mondiale è avvenuta nella serata di ieri sul canale britannico ITV, tra gli spot del match Inghilterra-Polonia per la qualificazione ai mondiali di calcio. Un trailer che aggiunge poco o nulla a quanto conoscevamo già, ma che ci presenta il gioco sotto una luce atipica, lontana dai toni cupi e apocalittici con cui ci era stato presentato Modern Warfare 3.

Merito sopratutto della soundtrack scelta: una rocciosa Back in Black degli AC/DC che scandisce una gioiosa sinfonia di esplosioni e disintegrazioni varie su un campo di battaglia sci-fi fatto di soldati volanti, mantelli di mimetizzazione attiva, carri armati a quattro zampe e droni di ogni forma e dimensione.

Call of Duty: Black Ops II arriverà in tutta la sua gloria distruttiva il 13 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e in fine il 30 dello stesso mese su Wii U. L'ennesima fatica di Treyarch segnerà il debutto di un nuovo programma Elite completamente gratuito, per i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo di ieri. Per il trailer invece, fate un salto subito dopo la pausa.

  • shares
  • Mail