Tomb Raider in un nuovo video di gioco dai VGA 2012


Dalla notte degli Spike Video Game Awards 2012 ecco arrivare un nuovo filmato di Tomb Raider con numerose sequenze giocate. La proiezione del video è stata introdotta prima da un autoreferenzialissimo Samuel L.Jackson e poi da Camilla Luddington, attrice inglese che dona la voce a Lara Croft in questo nuovo episodio.

Non perdetevi la nostra esaustiva anteprima di Tomb Raider curata dal nostro Antonio, che è potuto stare faccia a faccia con Lara Croft per diverse ore, carpendo preziosissime prime impressioni su quello che sarà il gioco finale, sempre molto valido ma purtroppo un po' diverso da come ce l'avevano presentato gli sviluppatori.

Ricordiamo ancora una volta che non si tratta dell'ennesimo nuovo capitolo, ma di fatto di un "reboot" della saga Tomb Raider che apporta significativi cambiamenti rispetto al titolo originale del 1997, introducendo in modo piuttosto preponderante delle dinamiche molto più "survival".

Tomb Raider uscirà nei negozi dal 5 marzo 2013 per PC, PS3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile sia in versione normale che Collector's Edition con DLC e gadget vari.

  • shares
  • Mail