Dynasty Warriors 8: nuovo video dal Jump Festa 2012

Gli sviluppatori giapponesi del team Omega Force interno a Tecmo Koei hanno colto al volo l'occasione offerta loro dai gestori dell'ultima edizione del Jump Festa per diffondere un nuovo video di Dynasty Warriors 8 ricco di scene di gioco e di spunti narrativi legati al ruolo ricoperto dai vari protagonisti della campagna principale.

Rispetto al precedente episodio della saga beat-em-up più fortunata degli Omega Force, il titolo conosciuto in patria come Shin Sangoku Musou 7 farà leva su una modalità Storia con un numero decisamente superiore di personaggi interpretabili. Continua dopo la pausa.


Dynasty Warriors 8: galleria immagini

Dynasty Warriors 8: galleria immagini
Dynasty Warriors 8: galleria immagini
Dynasty Warriors 8: galleria immagini

In conseguenza del generoso numero di eroi che si susseguiranno nella campagna in singolo, il sistema di combattimento è stato riadattato per implementare un indicatore di “affinità” che, nelle intenzioni degli sviluppatori, dovrebbe modificare in maniera dinamica l'esperienza di gioco sbloccando tecniche speciali, combo frenetiche e attacchi unici in funzione della bravura e delle abilità specifiche dell'avversario da affrontare di volta in volta.

Nel lasciarvi al video di cui sopra, perciò, chiudiamo il pezzo ricordando ai nostri lettori che Dynasty Warriors 8 dovrebbe vedere la luce dei negozi occidentali nella seconda metà del 2013 solo ed esclusivamente su PlayStation 3.

  • shares
  • Mail