The Last of US: la demo arriverà il 31 maggio

The Last of US: la demo arriverà il 31 maggio.
The Last of US: la demo arriverà il 31 maggio.

La demo di The Last of Us arriverà il prossimo 31 maggio su PlayStation Network. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dagli sviluppatori Naughty Dog, che hanno istituito un apposito conto alla rovescia che compare selezionando la demo nel menu principale di God of War: Ascension.

Più il tempo passa e più questo gioco sembra interessante: sarà senza dubbio molto curioso vedere come la software house riuscirà a distaccarsi dalla saga Uncharted, vera e propria gallina dalle uova d’oro degli ultimi anni.

Numerose volte gli sviluppatori hanno ribadito come la componente stealth sarà una delle vere e proprie colonne portanti per le meccaniche di gioco. A differenza del più “sborone” Uncharted, infatti, in The Last of Us si alterneranno lunghe fasi esplorative a fasi d’azione, ma il tema costante sarà il “dover sopravvivere”, avendo quindi la necessità di cooperare e, spesso, cercare la via più facile per evitare incontri sgraditi.

Per il momento vi lasciamo a questo primo video diario di sviluppo, ricordando che The Last of Us sarà disponibile come esclusiva PlayStation 3 dal 14 giugno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti