I LEGO girano il loro Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo


A quanto pare la LEGO-mania colpisce ancora. Ora che i famosi pupazzetti sono stati definitivamente sdoganati in ambito videoludico dai Traveller’s Tale, il ricorso ad opere mescolanti questo simpatico mondo ed altri completamente diversi è pratica sempre più usuale. Stavolta tocca a Prince of Persia.

Nel video che troverete dopo la pausa vengono sommariamente ripercorse le vicende dell’ultimo film Disney, Prince of Persia: Le Sabbie del tempo. In una breve trasposizione non propriamente fedele a quanto visto nella pellicola cinematografica tuttora in programmazione nelle nostre sale, il principe Dastan si produce in mirabolanti acrobazie ed esilaranti colpi di scena.

I più maligni hanno già sentenziato: meglio questi due minuti che l’intero film di Jake Gyllenhaal. Tuttavia l’attore in questione appare pure in questa sorta di corto, in cui interpreta la voce narrante. Certo, quell’accento spiccatamente britannico tende a tradire la veridicità di questa partecipazione… ma a noi che siamo italici non interessa e continuiamo a sorridere.

via | Destructoid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti