Sony proporrà lo streaming live della conferenza E3 2013 anche su PS Vita

La conferenza Sony E3 2013 del 10 giugno sarà disponibile in streaming anche su PS Vita.

A quanto pare, Sony è intenzionata a permettere la visualizzazione della conferenza E3 2013 dedicata alle novità PlayStation anche attraverso PS Vita.

La notizia arriva in sordina andando a spulciare tra i commenti dell'ultimo post presente sul PlayStation Blog europeo dedicato al riassunto delle novità pubblicate sul sito negli scorsi giorni. Alla domanda di un utente che chiede se sarà possibile vedere il live streaming della conferenza anche attraverso la console portatile (che ricordiamo ha aggiunto il supporto per la riproduzione video dal browser Internet con l'aggiornamento 2.10 del firmware), il blog manager Fred Dutton ha risposto quanto segue:

"Stiamo finalizzando i piani proprio ora, ma sì, si sarà in grado di guardare lo spettacolo da qualche parte, in qualche modo attraverso PS Vita."

Insomma, ovunque voi siate (in presenza di una rete internet) potrete guardare il live streaming della conferenza anche in mobilità. L'unica pecca sarà comunque l'orario, dal momento che l'evento PlayStation dell'E3 2013 è fissato per le 3:00 di mattina (ore italiane) del 10 giugno. Riuscirete a rimanere svegli?

via | Polygon

  • shares
  • Mail