The Walking Dead: 400 Days in uscita questa settimana

The Walking Dead: 400 Days in arrivo sulle piattaforme per le quali è previsto il nuovo DLC del gioco di Telltale Games: ecco il calendario.
The Walking Dead: 400 Days in arrivo sulle piattaforme per le quali è previsto il nuovo DLC del gioco di Telltale Games: ecco il calendario.

Eccitati dalla possibilità di tornare nuovamente nell’universo di The Walking Dead ricreato da Telltale Games grazie a 400 Days? Sappiate allora che ci sono buonissime notizie per voi: il nuovo episodio, destinato a fare da ponte tra la prima e la seconda stagione videoludica, arriverà infatti nel corso di questa stessa settimana, o al più durante la prossima a seconda della piattaforma da voi preferita.

Secondo quanto riportato da IGN, infatti, The Walking Dead: 400 Days farà la sua prima apparizione proprio oggi in Nord America sul PlayStation Network, piattaforma dove però tarderà in Europa. Ecco il calendario stabilito da Telltale e dai vari canali di distribuzione per quanto riguarda il nostro mercato:

  • 3 luglio – PC/Mac (Steam, Telltale Games Store)
  • 5 luglio – Xbox Live
  • 10 luglio – PlayStation Network
  • 11 luglio – iOS

Maggiori informazioni sui prezzi non appena questi saranno disponibili.

The Walking Dead: 400 Days – trailer e screenshot del DLC dall’E3 2013

Post originale dell’11 giugno 2013 – A cura di Rosario.
The Walking Dead: 400 Days

Dopo averci tenuti sulle spine con una serie di teaser di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, Telltale Games ha finalmente tolto il velo che copriva The Walking Dead: 400 Days, nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi in arrivo per il gioco tratto dall’omonima serie televisiva (e a fumetti). Come saprete, The Walking Dead è arrivato sotto forma di 5 episodi nel corso del 2012, ricevendo a fine anno numerosissimi premi, tutti meritati.

Cavalcando l’onda del successo, Telltale Games ha già annunciato una seconda stagione in arrivo a 2013 inoltrato, ma prima di questa verrà pubblicato 400 Days: si tratta di un nuovo episodio per la prima stagione, che ci porterà a fare la conoscenza di un gruppo di personaggi inediti, alcuni dei quali in realtà già intravisti in precedenza.

Il trailer della durata di poco più di 1 minuto c’introduce quella che sarà la storia raccontata in 400 Days, mostrando inseguimenti in auto e gli immancabili zombie:

Non c’è ancora una data d’uscita per il DLC, che dovrebbe comunque arrivare presto per tutte le piattaforme dove The Walking Dead è già disponibile.

The Walking Dead: 400 Days
The Walking Dead: 400 Days

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti