Obduction, il nuovo trailer svela la data di uscita

La nuova avventura grafica di Cyan Worlds sarà disponibile tra qualche settimana su PC e Mac OS: ecco il nuovo video di gioco e gli ultimi screenshot

Guarda la galleria: Obduction: galleria immagini (03-06-2016)

Gli sviluppatori americani di Cyan Worlds fanno felici tutti gli appassionati di avventure grafiche mostrando loro, e quindi a tutti noi, un nuovo filmato di gioco di Obduction che ci permette di fissare per il 26 luglio di quest’anno l’uscita del titolo su PC e Mac OS.

L’avventura in soggettiva considerata dallo stesso team di Rand Miller come il seguito spirituale di Myst sarà proposta al prezzo di lancio di 30 dollari e potrà essere acquistata sugli store digitali di GOG, Steam, Mac App Store, Humble Store e Oculus Store (in quest’ultimo caso in virtù della compatibilità piena e nativa con Oculus Rift).

Obduction: il seguito spirituale di Myst torna a mostrarsi in foto e video

Grazie al determinante contributo delle migliaia di finanziatori privati che hanno reso possibile lo sviluppo del progetto partecipando alla campagna di Kickstarer conclusasi a fine 2015 alla ragguardevole cifra di 1,3 milioni di dollari, l’esperienza digitale di Obduction ci proietterà all’interno di una dimensione aliena con decine di mondi da esplorare e centinaia di enigmi ambientali da risolvere.

Similarmente a quanto accaduto nel ’93 con Myst, il protagonista di Obduction dovrà riguadagnare la via di casa dopo essere stato strappato ai propri affetti da una qualche entità ultradimensionale con la passione per i puzzle: differentemente dal passato, però, grazie all’Unreal Engine 4 tutte le ambientazioni saranno tridimensionali, piene di oggetti con cui interagire e di marchingegni soggetti alle leggi della fisica.

Ti potrebbe interessare
Ubisoft: non rimarremo dietro EA e Activision
Varie

Ubisoft: non rimarremo dietro EA e Activision

Christine Burgess-Quémard, capo dello sviluppo globale di Ubisoft, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Develop che i publisher della serie Tom Clancy e Prince of Persia stanno sempre cercando di ampliare la loro attività in tutto il mondo.«Vogliamo continuare la nostra strategia di innovazione, e per fare ciò, abbiamo bisogno di più persone e di