Fallout 3: l'edizione GOTY e le espansioni per PS3 hanno una data d'uscita


Tra un Wet e un Brink (che scritta così sembra essere la serata tipo di un ubriacone), Bethesda Softworks ha trovato il tempo di fissare sul calendario di Fallout 3 le date d’uscita ufficiali dell’edizione Game of the Year (GOTY) e della versione per PlayStation 3 dei contenuti aggiuntivi rilasciati in questi mesi su PC e Xbox 360.

Come preannunciato dal produttore Ashley Cheng, la scaletta delle espansioni su PS3 subirà una sostanziale modifica rispetto all’ordine d’uscita sulle piattaforme concorrenti: il primo DLC a prendere la via del PSN sarà infatti Broken Steel (24 settembre), seguito dal duetto composto da Operation: Anchorage e The Pitt (1 ottobre) e dai finali Point Lookout e Mothership Zeta (8 ottobre).

L’edizione “Gioco dell’Anno” del capolavoro Bethesda, che conterrà al suo interno la “versione liscia” di Fallout 3 più tutti i sopracitati contenuti aggiuntivi, sarà invece disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 16 ottobre. Per tutte le altre informazioni e per il bollettino del traffico di Formiche di Fuoco nel centro di Washington, Galaxy News Radio vi dà appuntamento a più tardi per il programma pomeridiano del vostro Tre Cani, auuuuhhh!!!

Fallout 3: galleria immagini

Fallout 3: Mothership Zeta
Fallout 3: Mothership Zeta
Fallout 3: Mothership Zeta
Fallout 3: Mothership Zeta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti