Guilty Gear di nome ma non di fatto

Guilty Gear cambia formula, anzi cambia addirittra tipo di gioco, passando da picchiaduro ad incontri in 2D a picchiaduro a scorrimento in tre dimensioni. Guilty Gear 2 Overture vanterà infatti meccaniche comuni agli esponenti di questo secondo genere, con i giocatori impegnati a combattere orde di nemici contemporaneamente.


Guilty Gear cambia formula, anzi cambia addirittra tipo di gioco, passando da picchiaduro ad incontri in 2D a picchiaduro a scorrimento in tre dimensioni. Guilty Gear 2 Overture vanterà infatti meccaniche comuni agli esponenti di questo secondo genere, con i giocatori impegnati a combattere orde di nemici contemporaneamente.

Ti potrebbe interessare
Fallout: New Vegas – nuove immagini e primo video-diario di sviluppo
Pc Ps3 RPG

Fallout: New Vegas – nuove immagini e primo video-diario di sviluppo

Feargus Urquhart, John Gonzalez e gli altri ragazzi di Obsidian Entertainment ci invitano a seguirli nel caldo deserto del Mojave del 2280 per ammirare una nuova serie di fotogrammi di gioco di Fallout: New Vegas e, soprattutto, il primissimo video-diario di sviluppo riguardante la trama dell’atteso capolavoro post-atomico di Bethesda. Cercando di “giocare d’azzardo” con

Red Steel Multiplayer: Killer Mode
First Person Shooter

Red Steel Multiplayer: Killer Mode

Sapevamo già che Red Steel avrebbe ovviamente implementato le classiche modalità multiplayer del deathmatch e team deathmatch, ma alla Ubisoft avevano in mente qualcosa di più. Quando Nintendo ha annunciato che il Wiimote avrebbe incluso uno speaker interno, i geniacci della Ubi hanno subito pensato che la cosa andava in qualche modo sfruttata, per rendere