Reggie Fils-Aime ci mostra Donkey Kong Country: Returns dal vivo


Reggie oramai abbiamo imparato a conoscerlo. Oltre ad essere presidente di Nintendo America si è sempre proposto come un uomo d'intrattenimento, uno che ha abbracciato in toto la cosiddetta "Nintendo Difference". Eccolo allora imbucarsi nel programma di Jimmy Fallon e mostrare uno dei ritorni più attesi in ambito Wii, vale a dire Donkey Kong Country: Returns.

Pur non eccedendo nel fornirci lunghe sequenze di gioco, Reggie ci dà l'opportunità di cogliere qualcosa in merito alla modalità cooperativa che sarà presente nel gioco. Donkey e Diddy che saltano, rompono e raccolgono i più svariati oggetti, tendono a fare lo stesso effetto di quando ci lasciarono tutti a bocca aperta su Super Nintendo.

D'altro canto questo nuovo capitolo della serie mutua moltissimo da quello apparso sulla console a 16 bit di Nintendo, condividendo una struttura di gioco divenuta oramai senza tempo. Ma non è tutto, visto che c'è tempo pure per confermare nuovamente che il 3DS uscirà nel 2011. A voi il filmato dopo la pausa.

via | Destructoid

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: