QR code per la pagina originale

Star Wars: Battlefront, Impero e Ribelli contro nel trailer di lancio

Guardiamo insieme lo spettacolare spot televisivo di Star Wars: Battlefront.

,

Aggiornamento del 28 ottobre 2015 – A cura di Rosario.

Star Wars Battlefront: la prova della betaPer l’arrivo di Star Wars: Battlefront manca ancora diverso tempo, ma in occasione della Paris Games Week Electronic Arts ha comunque deciso di pubblicare il trailer di lancio del suo attesissimo titolo.

Per l’occasione, ci vengono mostrate le due fazioni di Impero e Ribelli impegnati in vari scontri, insieme a gran parte degli eroi che troveremo all’interno di Star Wars: Battlefront: Luke Skywalker, Darth Vader, Boba Fett (che scherza sulla sua morte nei film) e l’Imperatore.

L’occasione è naturalmente buona anche per dare un’occhiata alle altre ambientazioni che troveremo nel gioco, oltre a quelle di Hoth e Sullust che abbiamo già avuto modo di apprezzare nella recente beta. Oltre a queste, compaiono anche i mezzi di Star Wars: Battlefront, compresi gli AT-AT visti anch’essi nella beta.

Star Wars: Battlefront, lo spettacolare spot per la stagione natalizia

Post originale del 19 ottobre 2015 – A cura di Rosario.

Cari fan di Guerre Stellari accorrete numerosi, perché c’è da gustarsi fino in fondo lo spot di Star Wars: Battlefront che Electronic Arts porterà nelle nostre case nella stagione natalizia: si tratta di una pubblicità classica della durata di un minuto, all’interno della quale appaiono naturalmente diversi elementi tra quelli che vedremo all’interno del gioco.

Ricordiamo che Star Wars: Battlefront uscirà il prossimo 19 novembre, in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di recente c’è stata la possibilità di provare alcune modalità nella beta pubblica, che ha avuto luogo durante lo scorso weekend per permettere ai numerosi appassionati di Star Wars di toccare con mano scene epiche come la battaglia su Hoth.

Via | Dualshockers.com

Video:Batman: Arkham City – GameSpot Exclusive Penguin Reveal (PC, PS3, Xbox 360, Wii)