Battlefield Hardline: immagini e video dall'E3 2014 - annunciata la beta multiplayer

Direttamente dalla conferenza di Electronic Arts per l'E3 2014, ecco una nuova video-dimostrazione di Battlefield Hardline
Direttamente dalla conferenza di Electronic Arts per l'E3 2014, ecco una nuova video-dimostrazione di Battlefield Hardline

I ragazzi di Visceral Games conquistano gli spettatori della conferenza di Electronic Arts all’E3 2014 con una succulenta video-dimostrazione di Battlefield Hardline accompagnata da un tris di scatti di gioco inediti e, soprattutto, dall’annuncio dell’apertura imminente di una fase di beta testing a porte chiuse per tutti coloro che, dal novembre dello scorso anno ad oggi, hanno acquistato Battlefield 4 nelle versioni PC e PlayStation 4.

I cinque minuti abbondanti di scene di gameplay dateci in pasto dalla casa di sviluppo californiana ci catapulta nel bel mezzo di uno scontro a fuoco scatenato dai 32 partecipanti di una frenetica sessione online che vede contrapposta una squadra di poliziotti e di forze speciali a un nucleo armato di rapinatori disposti a tutto pur di ricavarsi una via di fuga e uscire indenni dall’infuocata situazione venutasi a creare nel cuore del quartiere finanziario di Omaha.

Guarda le ultime immagini di Battlefield Hardline dedicate ai protagonisti del prossimo sparattutto targato EA


Battlefield Hardline: un video di gameplay trapela online

Per quanto riguarda l’accesso alla fase di beta testing appena lanciata, invece, tutti gli acquirenti di Battlefield 4 che sono interessati a parteciparvi non hanno che da compilare il form pubblicato proprio in queste ore sulle pagine del sito web di Origin.

A questo punto non ci rimane che chiudere il pezzo ricordando a chi ci segue che Battlefield Hardline sarà disponibile a partire dal 21 ottobre di quest’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e, contrariamente a quanto suggerito dalle voci di corridoio rincorsesi in queste settimane, anche su PlayStation 3 e Xbox 360.

Battlefield Hardline: annunciato il nuovo capitolo della serie sparatutto di EA

Battlefield Hardline: teaser trailer anticipa l’E3 2014

Aggiornamento del 9 giugno 2014 – A cura di Rosario.

In attesa di vedere che cosa combinerà in serata Electronic Arts con il suo neoannunciato Battlefield Hardline, il titolo sviluppato da Visceral Games si mostra con un teaser trailer completamente live-action, all’interno del quale non ci viene mostrato praticamente nulla di gameplay.

Le poche indicazioni che ci vengono offerte, ammesso che si possano definire tali, riguardano alcune delle armi che potrebbero essere presenti nella versione finale del gioco, insieme alla presenza di denaro e fiumi all’interno del trailer.

La moneta sonante potrebbe infatti essere usata all’interno di Battlefield Hardline, per ottenere armamenti, potenziamenti e quant’altro, ma è estremamente difficile dirlo: non ci resta che aspettare la conferenza di Electronic Arts per saperne qualcosa in più.

Battlefield Hardline: data d’uscita, immagini e trailer “Into the Jungle”

Post originale del 6 giugno 2014 – A cura di Michele Galluzzi.

La già infuocata scena mediatica pre-E3 diventa incandescente con l’annuncio, avvenuto proprio in queste ore, della data di lancio ufficiale di Battlefield Hardline. Stando a quanto riportato alla fine del trailer confezionato per l’occasione dagli sviluppatori di Visceral Games, il nuovo capitolo della saga sparatutto di Electronic Arts vedrà la luce dei negozi il prossimo 21 ottobre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Ispirata alle serie televisive poliziesche e ai reality show come Cops, la trama di Hardline si sgancia dal contesto bellico dei precedenti episodi della serie e ci porta ad Omaha per mostrarci la lotta senza quartiere combattuta dalle forze di polizia locali contro un potente gruppo criminale specializzato nelle rapine e negli assalti armati.

Guarda le ultime immagini di gioco di Hardline, il nuovo capitolo della saga di Battlefield sviluppato da Visceral Games

Battlefield Hardline - galleria immagini

L’offerta multiplayer di Hardline, di conseguenza, non potrà che essere caratterizzata da modalità incentrate su battaglie urbane su piccola scala particolarmente frenetiche e ricche di colpi di scena: non mancheranno poi i perk, le abilità di classe e gli elementi di customizzazione dell’equipaggiamento che hanno fatto la fortuna di questa serie, oltre a tutti i potenziamenti specifici per le forze speciali SWAT e per i membri della gang che non sono stati ancora annunciati ma che possiamo facilmente immaginare (dalle cariche detonanti per porte blindate ai disturbatori radio per i mezzi della polizia).

Prima di lasciarvi al video in apertura d’articolo e alle immagini in galleria, informiamo chi ci segue e tutti i cultori di FPS che Battlefield Hardline verrà presentato ufficialmente con una lunga sessione di gioco che verrà trasmessa il 9 giugno alle 22:00, ora italiana, durante la conferenza E3 di Electronic Arts.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Battlefield Hardline - galleria immagini
Battlefield Hardline - galleria immagini
Battlefield Hardline - galleria immagini
Battlefield Hardline - galleria immagini
Battlefield Hardline - galleria immagini
Battlefield Hardline - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti