Batman: Arkham Knight, svelato il bundle in edizione limitata con PlayStation 4

Sony ha svelato i due bundle ufficiali di PlayStation 4 con Batman: Arkham Knight, in uscita il prossimo giugno.

Uno dei titoli più attesi della prossima stagione, Batman: Arkham Knight, sarà disponibile anche in bundle con PlayStation 4 in una duplice versione, quella più classica e quella limitata che arriva con una console con un design dedicato proprio al famoso cavaliere oscuro.

La Batman Arkham Knight Limited Edition per PS4 sarà disponibile a partire dal 23 giugno prossimo e includerà, oltre al gioco vero e proprio, la console in edizione limitata che vedete nella galleria fotografica, il controller Dual Shock 4 in Steel Grey e il contenuto bonus Scarecrow Nightmare che introdurrà tre missioni aggiuntive dedicate ovviamente al celebre nemico di Batman, Spaventapasseri.

A questa edizione, in vendita al prezzo suggerito di 469,99 euro, si affiancherà il bundle classico, con la console, il controller nero e il DLC Scarecrow Nightmare. Il prezzo di questo bundle non è stato comunicato – negli Stati Uniti costerà 399.99 dollari – ma sarà senza dubbio in linea con gli altri bundle PS4 attualmente in commercio.

Il bundle in edizione limitata non sarà in vendita ovunque. Ecco la lista dei rivenditori che ci permetteranno di acquistarlo:

  • Gamestop
  • Amazon
  • MediaWorld
  • OpenGames
  • GamePeople
  • Euronics
  • Unieuro
  • Multiplayer
  • GameLife
  • Trony DPS

Con l’occasione i Rocksteady Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rilasciato un primo trailer dedicato alle missione del DLC Scarecrow, pochi secondi che bastano a farci venire l’acquolina in bocca.

Guarda la galleria: Batman: Arkham Knight, il bundle PS4 in edizione limitata

Ti potrebbe interessare
Deus Ex 3: nuove informazioni da Square Enix
Adventure First Person Shooter Pc

Deus Ex 3: nuove informazioni da Square Enix

Il direttore generale di Eidos Montreal, Stephane D’Astous, ai microfoni di Edge ha tranquillizzato gli amanti della saga fantascientifica di Deus Ex ricordando loro che lo sviluppo del terzo capitolo procede a gonfie vele anche, e soprattutto, in considerazione della recente acquisizione di Eidos da parte di Square Enix:“Deus Ex 3 è il primo progetto

Alone in the Dark in demo sul PlayStation Store americano
Action Demo Downloads

Alone in the Dark in demo sul PlayStation Store americano

Alone in the Dark: Inferno, ossia la trasposizione riveduta e corretta della versione uscita mesi fa per Xbox 360, è disponibile in versione demo sul PlayStation Store americano.La demo, del peso di 1,5 gb, offrirà agli utenti di Playstation 3 la possibilità di provare con mano le varie correzioni apportate al sistema di controllo di

Ratchet & Clank in trailer
Senza categoria

Ratchet & Clank in trailer

Ratchet & Clank è senza dubbio uno dei giochi più attesi su PlayStation 3, e in occasione dell’E3 2007, appena concluso, è stato mostrato il nuovo trailer, che vi riportiamo. Video in alta risoluzione