The Witcher: CD Projekt parla del futuro della serie


Con un The Witcher 2 ancora in piena salute sul mercato e in procinto di arrivare a inizio 2012 anche su Xbox 360, il team di sviluppo CD Projekt ci tiene a tenere aggiornati i propri fan sul futuro della serie, per il quale lo studio polacco sembra avere qualcosa che bolle in pentola già da ora.

Ne ha parlato Jan Bartkowicz ai microfoni di Eurogamer, pronunciandosi nel seguente modo a proposito di un nuovo capitolo della serie:

“Naturalmente non stiamo per annunciare nulla. Non possiamo dire, non posso dire se si tratterà di The Witcher 3 o qualcosa di diverso che porti avanti la storia, ma ci saranno probabilmente altre pubblicazioni in futuro. Abbiamo almeno un altro grande titolo avanti a noi nella serie The Witcher. Tutto quello che posso dire è – al di là di quanto la pre-produzione inizia e finisce – con il team che ha scritto la storia eravamo già in pre-produzione per The Witcher 3 durante lo sviluppo di The Witcher 2.”

Anche il lavoro svolto su The Witcher 2 comunque non è ancora completo:

“Tutto quello che posso dire è che abbiamo in programma di pubblicare qualcosa. [The Witcher 2.0] non è l’ultimo aggiornamento per The Witcher 2.”

Probabilissima quindi anche un’espansione per The Witcher 2, prima di veder arrivare sul mercato il vero e proprio terzo capitolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti